Reclamo N° 287020

Cristiana
06 Dicembre 2022
Buongiorno, premesso che conosco e ammiro molto il Dott. Dona, voglio segnalare una bolletta del teleriscaldamento emessa da Iren riferita al periodo 1/5/22 - 31/10/2022 periodo PRIVO DI CONSUMI in cui mi viene chiesto di pagare 659,02 Euro di "quota fissa"!!! La determinazione di tale quota fissa (senza consumi!) come è stata fatta? Avremo noi clienti già salassati dai consumi (che peraltro con il teleriscaldamento e la fornitura centralizzata non possiamo neanche individualmente limitare) diritto di saperlo? Io non la pago e attendo chiarimenti da Iren. Grazie se potrete fare qualcosa. Sono dell'avviso che se TUTTI noi reclamassimo finirebbe questo potere assoluto in mano a queste aziende.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239