Reclamo N° 287342

Martina
11 Dicembre 2022
Buongiorno, premetto che dal 01 Giugno 22 ho stipulato un contratto con Iren per luce e gas , e che da agosto ho ricevuto delle bollette dell'energia elettrica altissime per 2 persone che stanno poco e niente in casa, ieri ho ricevuto una bolletta del gas di 533,31 euro. Stamane ho avuto modo di aprire il file pdf della bolletta, consumi calcolati che non si avvicinano nemmeno lontanamente alla realtà, prezzo della materia altissimo nonostante il calo del prezzo verificatosi nel mese di Novembre. Ho contattato il numero verde ma non mi hanno saputo rispondere, ho intenzione di inviare un reclamo e soprattutto spero di aver fatto in tempo a revocare il pagamento diretto sepa perchè non ho intenzione di pagare una cifra esorbitante e non comprovata. Il mo contatore non registra nemmeno un terzo della cifra calcolata e sopratutto il gas pagato a 2,65 euro per smc . Vergognoso, vorrei capire come muovermi perchè trovo che sia veramente una truffa bella e buona.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239