Reclamo N° 273348
Giuseppa
08 Luglio 2022
Buongiorno scrivo a nome di mia madre del 14/11/34 che ho un contratto luce con voi dal 2019, con num contratto 04506051 e Pod ITE78770515
Orbene, premettendo che mia madre vorrebbe vive in casa con la assistenza di una badante ,in quanto non ha la possibilità considerata la eta' di essere autonoma, Lunedì scorso, ha giustamente sospesa la vs fornitura elettrica per morosita'.
Io stesso ho provveduto secondo le indicazioni dei vs operatori ( telefonate registrate) a saldare quanto dovuto, per riattivare la utenza di cui mia madre e' titolare
I vs operatori, hanno garantito che entro 48 ore, il rispristimo sarebbe avvenuto.
Il sottoscritto trascorsi tale tempo, ho sollecitato fino ad oggi la riattivazione dell energia elettrica nella casa di mai madre ..in quanto non e' più in grado di svolgere o fare svolgere le consuete cure mediche che permettono di mantenere la sua salute.
Mi dispiace dovervi comunicare , che a tutt oggi, nonostante i miei molteplici solleciti, e le mie continue telefonate, non risulta essere stata riattivata la luce
Pertanto vi invito cortesemente a provvedere al più presto, entro la giornata odierna a riattivare il contatore.
Trascorso tale tempo sarò costretto ad adire alle vie legali, e chiedere anche i danni.
Distinti saluti
Giuseppe Ianno'