Reclamo N° 282826

Gabriele
19 Ottobre 2022
buongiorno, sono cliente ire per il gas e luce, vivendo da solo ho sempre ricevuto bollette che non superavano gli 80 euro. l?ultima bolletta con scadenza 2 novembre dell'energia elettrica mi è arrivata di 342 euro. ho chiamato il numero verde e l'unica cosa che mi hanno detto è che ho ragione e di sbrigarmi a cambiare gestore. Non mi sembra una gran pubblicità per l'azienda.... posso capire l'aumento della materia prima, ma molte persone che conosco si sono viste raddoppiare le bollette ma non cinque volte tanto. Cambierò gestore e consiglio a chiunque abbia Iren come gestore di cambiare subito gestore perchè a mio parere è strozzinaggio.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239