Reclamo N° 260831

Gabriel
21 Febbraio 2022
Buongiorno sono con voi, luce e gas da dicembre scorso e già mi pento della scelta ho numero cliente 101006111980 numero contratto gas 04944976 luce 04838975.PDR 11822001157951. La bolletta del gas ha raggiunto oltre 133 euro, che è un consumo stimato di 115 metri cubi solo per gennaio 2022. Non intendo pagare per il vostro errore, quindi risolverai il problema, senza preventivi, esattamente quello che ho consumato. idee, il mio indirizzo è via Guglielmo Marconi nr.32, piano 2, appartamento 4, CAP 34133 Trieste Voglio sapere perché c'è un altro indirizzo in fattura, sono un privato, non un'azienda. contratto, a cambio provider, non riesco nemmeno ad accedere al mio account sul vostro sito, e l'operatore che ha risposto alla fine, cerca di convincermi che non ho inserito correttamente l'indirizzo e-mail! Avetti tutti i mezzi di contatto, quindi finché non deciderò di rivolgermi alla tutela dei consumatori, puoi contattarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239