Reclamo N° 306743

Edoardo
04 Settembre 2023
buongiorno ,sono edoardo consorte e dal mese di giugno , che tramite posta ho ricevuto una comunicazione dA IREN GAS-LUCE DI UN RIMBORSO DELLA BOLLETTA DEL GAS DI 210,11 EURO CHE SAREBBE SCADUTO IL 27 GIUGNO 2023 AD OGGI HO CHIAMATO 2 VOLTE E PRECISAMENTE L'ULTIMA IL 2 SETTEMBRE SEMPRE LA STESSA RISPOSTA ,IL SUO ASSEGNO E' IN FASE DI ELABORAZIONE , IO SINCERAMENTE NON CAPISCO PERCHE' A QUESTE COMPAGNIE STRARICCHE NON FANNO RIMBORSARE IN UN TEMPO PIù CORTO E TRA L'ALTRO NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE I RIMBORSI DEVONO AVERE UN DECORSO DI 90 GIORNI TE LO COMUNICANO SOLO AL TELEFONO NON è COSTITUZIONALMENTE CORRETTO , E SICURAMENTE NON C'è TRASPARENZA
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