Reclamo N° 285391

Fabio
16 Novembre 2022
Buongiorno Sono Perono Fabio cod contratto 06945051 Ricevo bolletta relativa a sett /ott la prima dall’attivazione Prima questione Mi comunicate a posteriori e senza preavviso il cambio di parametri tariffari e già questo è scorretto se non illegale Seconda questione Il cambiamento applicato che potete leggere nell’allegato prevede un prezzo materia prima gas stabilito da arera come da voi ( in ritardo) comunicato e mi invitate a verificarlo sul sito arera sommato allo spread fisso di 0,11 centesimi. Controllo il link per verificare il costo aggiornato e scopro che per il mese di ottobre èpari a 0,83 centesimi/smc Mentre a settembre (ancora pfor )era di 1,02€/ smc Veniamo alle tariffe da voi applicate Settembre materia prima gas 1,13 Corretto 1,02+0,11= 1,13 Ottobre Illegale scorretto e ingiustificato 0,83+0,11=0,94 Andate a vedere la bolletta che vi allego 2,66 €/smc!!!!! Sulla base di cosa? Vi anticipo che non per la cifra ma per il principio non pagherò la bolletta anche a costo di farmi staccare il gas…. Ho bloccato addebito Cambiate le condizioni senza preavviso, applicate tariffe che non ho sottoscritto e che non hanno nessuna ragione e giustificazione ne spiegazione. Mi dite che esiste un parametro di riferimento e non lo rispettate. In attesa di un riscontro URGENTE e dell’annullamento della bolletta non regolare e dell’emissione di una che rispetti i parametri concordati e che solo in quel caso pagheró vi invio i miei saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239