Reclamo N° 243541
Alice
31 Agosto 2021
Buongiorno,
Torno a scrivere per l'ultima volta prima di passare per vie legali, perché ad un anno quasi dalla mia richiesta di passaggio dal signor Riccardo Nesta alla sottoscritta ancora non siete stati in grado di fare una semplice voltura del gas nonostante le ripetute mail, le chiamate e nonostante mi sia presentata di persona presso i vostri uffici a metà luglio, quando mi avete fatto compilare e firmare l'ennesimo contratto per il gas.
Tutte le bollette dal mio subentro presso l'appartamento in via San Rocco numero 12, a Trofarello, sono state pagate dalla sottoscritta via Bonifico bancario, anche la fattura numero 502101113560 di euro 108,51. Di quest'ultima il signor Nesta mi ha mandato lo screnshot della sua app dove è scritto che è da pagare. Tuttavia, tale fattura è stata pagata insieme alla fattura numero 502003621996 con il bonifico effettuato in vostro favore nel giorno 22 febbraio 2021 (infatti è un bonifico da 149,46 euro pari alla somma delle 2 fatture di 108,51 e 40,95).
Attendo una vostra conferma
dell'avvenuta voltura e la ricezione della bolletta intestata a mio nome o procedero' altrimenti.