Reclamo N° 286287

Marialuisa
27 Novembre 2022
Buongiorno venerdì 25/11/22 è stato segnalato un non funzionamento del teleriscaldamento, aperto il caso di urgenza per mandare il tecnico,non si è visto nessuno. In data 26/11/2022 rieffettuata telefonata al numero emergenza iren e effettuato ulteriore sollecito, anche in quel caso non si è visto nessuno, addirittura avevano segnalato il caso come risolto. Oggi 27/11/2022 ricontatto l'urgenza per ben due volte non avendo visto nessuno a distanza di un'ora come loro affermatami e viene nuovamente sollecitato il tecnico. Ora ho fatto presente che nell'alloggio ci sono due minori una invalida con 104 e una di 6 anni con febbre alta per il freddo, io invalida reumatica con 104 e stare al freddo non è possibile per me. La mia domanda è come faccio denuncia di questo disservizio a Iren?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239