Reclamo N° 95420
Maria teresa
17 Aprile 2018
Buongiorno,
Verso il mese di novembre ricevo una telefonata dalla IREN MERCATO dicendomi che a titolo informativo solo a titolo informativo mi davano delle informazioni sul loro prodotto, io ha risposto che non ero interessata . L’operatrice TU788 mi ha confermato che era solo ad esclusivamente a titolo informativo io con insistenza le ho detto che non ero interessata comunque mi sono lasciata convincerli ad ascoltare, dopo tutte le loro informazioni ribadisco che non ero assolutamente interessata.
L’operatrice mi di c’è signora mi dia i suoi dati ha 15 gg per ripensarci io ribadisco che comunque le davo i miei dati ma non ero assolutamente interessata e l’ Operatrice mi assicura che era solo a titolo informativo e che per errore mi sarebbe arrivata una bolletta di stacciarla pure che poteva succedere e di non preoccuparmi , alche’ a gennaio mi arriva la bolletta di € 50,35 dell Iren Mercato , a quel punto chiamo il vecchio operatore e mi dicono che dal mese di gennaio non ero più con loro.
Molto arrabbiata chiedo al vecchio operatore di tornare con loro mi rispondono di sì ma che il contratto sarebbe partito da maggio .
Non avendo pagato la bolletta del IREN MERCATO mi arriva una lettera del recupero crediti di pagare la bolletta entro il 21 aprile
A quel punto chiamo il recupero crediti e mi danno la bella notizia che ne sta arrivando un altra di bolletta.
A questo punto vi chiedo di intervenire perché la signora è stata molto scorretta bei miei confronti e non intendo pagare nessuna bolletta, perché sicuramente non hanno registrato solo i miei dati ma tutta la telefonata , quindi mi ha truffata a tutti gli effetti . Il mio cod MN536KZ
Vi chiedo cortesemente di intervenire in qualche modo e se potete risolvere la situazione .
In attesa di una Vs risposta vi invio i più cordiali saluti
Russo Maria Teresa
Potete contattarmi anche al num 3349250279