Reclamo N° 277773

Marchini
27 Agosto 2022
Buongiorno, vi contatto perché ho dei problemi con Iren. Mi hanno stipulato una assicurazione sugli elettrodomestici che non ho mai richiesto. Per telefono durante l'attivazione della luce di una casa nuova che ho preso,mi chiedevano di rinviare subito a loro i documenti che mi inviavano a loro volta,così da poter passare allo step successivo e proseguire l'attivazione della luce. Ho scoperto d'essere assicurato solo quando ho ricevuto la fattura. Allora ho chiamato subito e mi hanno dato una email dove poter contestare quanto accaduto. La email fornita da Iren non era quella giusta, ho scoperto successivamente. Quindi dopo giorni di attesa senza ricevere risposta lì ho ricontattati e ho scoperto una nuova email a cui poter scrivere. Quest'ultima ho avuto risposta e mi dicono che ormai è troppo tardi per revocare questo prodotto perché sono passati 14 gg. Io da oggi ho bloccato ogni pagamento. Cosa possa fare per risolvere questo casino che loro hanno creato? Grazie
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