Reclamo N° 226233

Manuel
19 Febbraio 2021
Buongiorno, vi scrivo anche se ormai ho perso le speranze. Ho cambiato casa il 15 dicembre, e ho chiesto l'annullamento del contratto del gas presso iren a fine novembre. A inizio gennaio, entrando sull'app IrenYou, abbiamo scoperto che c'era una bolletta da pagare di 441€ (relativa al periodo in cui la casa era vuota). Abbiamo chiamato centinaia di volte per chiedere spiegazioni (riferendo inoltre che nessuno era venuto a fare la chiusura del gas, come da noi richiesto). Nessuno sapeva dirci nulla, ci venivano solamente dati degli indirizzi mail a cui fare un reclamo. Abbiamo scritto a cinque indirizzi mail diversi, ma non abbiamo mai ricevuto risposta. Nell'ultima chiamata, abbiamo scoperto che la richiesta di chiusura del contratto non era andata a buon fine. Ora abbiamo richiesto la rateizzazione della bolletta, ricevendo ovviamente una tempestiva risposta. Pagheremo le tre rate, ma c'è modo di sapere il perché? E soprattutto, riusciremo mai ad avere indietro questi 400€ su cui nessuno ci ha dato spiegazioni? Grazie mille e cordiali saluti Manuel Comberiati
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