Reclamo N° 261438

Demelas
28 Febbraio 2022
Buongiorno vi sto contattando dopo essermi recata al punto vendita dove avevo sottoscritto il contratto 15+10 per 2 anni a partire da febbraio 2021 delle mie utenze e di quelle di mio padre con tariffa lluce a 6 centesimi e gas 22 centesimi .Mi sono affidata a voi avendomi specificato chiaramente che tali tariffe sarebbero state quelle sopra per i successivi 2 anni con n il 15+10 .INVECE MI SONO RITROVATA 2 BOLLETTE DI LUCE E GAS DI NOVEMBRE E DICEMBRE PARI AL DOPPIO DELLA CIFRA CORRISPOSTA FINO A QUEL PERIODO- LO TROVO SCORRETTO E DISONESTO DA PARTE VOSTRA SOPRATTUTTO ANCHE PERCHE' MOLTE COMPAGNIE NON HANNO MAI AUMENTATO LE TARIFFE AI LORO CLIENTI SOPRATTUTTO IN QUESTO PERIODO. E questo lo dico per certo dopo un consulto tra amiche e colleghe. Naturalmente daremo subito disdetta a Iren luce e gas con a seguito una recensione negativa scritta e da diffondere verbalmente tra conoscenti. VI DICO CHE SONO IN FORTE DIFFICOLTA' PURE A SALDARE TALI BOLLETTE PER NOIGRAVOSE E ONEROSE.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239