Reclamo N° 140817

Roslla
20 Febbraio 2019
Buongiorno, vorrei sapere se posso annullare un contratto assicurativo fatto a mia madre telefonicamente da un agente di Iren. Tengo a precisare che mia madre soffre di Alzheimer, è incapace di intendere e volere. Gia' a giugno del 2018 avevano tentato questa vendita telefonica ed io ero riuscita ad inviare il modulo di ripensamento per tempo. Circa 15gg dopo hanno richiamato e combinazione ero a casa di mia madre e ho potuto rispondere io. Questa volta sono riusciti nel loro intento. Fornendo la documentazione medica attestante lo stato di mia madre è possibile annullare questo contratto? La polizza assicurativa è pari a Euro 72 annuali. Attendo Vs responso. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239