Reclamo N° 231082

Iuri
30 Marzo 2021
Buongiorno, vorrei segnalarvi un fatto veramente vergognoso che sta andando avanti ormai dall’agosto scorso con la Iren che mi fornisce l’energia elettrica qui su Torino. Nell’agosto del 2020 nel bel pieno dell’estate è andata via la corrente una sera più o meno alle 22:30 e dopo diverse chiamate mi rendo conto che è un distacco senza preavviso ed improvviso ma la cosa vergognosa è che questo distacco è durato più di otto ore. Senza dilungarmi troppo sui disagi subiti da questo lungo distacco soprattutto per gli alimenti in frigo ancora ad oggi dopo mesi e mesi di e-mail a e chiamate sto aspettando una risposta dal mio fornitore che non mi concede nessuna risposta e nessun rimborso che mi spetta a termini di legge. Bene oggi ho finalmente disdetto il servizio ma come faccio ad ottenere il mio rimborso se i signori della Irene non si degnano neanche di rispondere?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239