Reclamo N° 275376

Giovanna
01 Agosto 2022
Buongiorno,scrivo in merito ad un errore di codice fiscale avvenuto nel momento del contratto per la fornitura di gas. Il mio codice fiscale corretto è GRSGNN82M62A783J chiedo che mi venga corretto immediatamente visto che non ho ancora ricevuto la bolletta del gas e non posso accedere ad un bonus sociale a me riservato N.cliente 101006332388 Pdr 03081000022996 Ho ricevuto solo la bolletta della luce dove il mio codice fiscale è corretto chiedo di effettuare la correzione e riinviarmi il contratto della fornitura gas,ho inviato varie mail ed effettuato varie chiamate ad aghi ancira non ho ricevuto risposta Grazie Cordiali saluti Giovanna Grasso
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239