Reclamo N° 260178
Roberto
15 Febbraio 2022
Buongiorno,Sono roberto Lautieri, un vs cliente da Agosto 2021 presso l'abitazione a San Pietro in Bevagna ( Manduria ) n° di contratto 04325581.Ho due problemi, il primo è che non ricordando la password ho fatto la procedura per il ripristino della stessa ma nonostante l'esito positivo, non è mai arrivata da parte vs la mail col reset della password.Ho contattato più volte l'assistenza senza aver però mai avuto riscontro positivo in merito.Tra l'altro le vs mail con le proposte di offerte etc etc arrivano periodicamente perciò la mail in vs possesso è corretta, pertanto sono a richiederVi con estrema urgenza di risolvere la questione anche perché il secondo quesito riguarda appunto il poter visualizzare le fatture arrivate per poterle controllare dato che ci sono importi troppo elevati considerato che dal 1° settembre a oggi la casa non è abitata e a Gennaio 2022 mi sono stati addebitati oltre € 600 cosi come l'addebito precedente. Vi chiedo nuovamente di intervenire nel minor tempo possibile onde evitare ulteriori disagi. Certi di un vs celere riscontro, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
Roberto L.+39.320.06.38.423