Reclamo N° 263455

Donatella
22 Marzo 2022
Buongirono, ho un grave problema riguardante le bollette Iren per l'energia elettrica. In data 01/02/22 ho inviato la prima mail e in data 26/02/22 la seconda, facendo presente che la mia energia elettrica con il n. di contratto 04769735 - cod. cliente n. 102006050215 viene prodotta per poi essere rivenduta con un contratto GSE FER 300219. E' dal mese di dicembre 2021 che la Iren mi invia bollette a casaccio senza prendere in considerazione i mie URGENTI RECLAMI (uno con questa mail e uno tramite pec) Ribadisco che la mia azienda ha installato un impianto fotovoltaico con E-Distribuzione e non è possibile che questo non si sappia!!! Vi invito a prendere in mano la mia situazione urgentemente provvedendo immediatamente alle note di accredito di queste 4 fatture.Rimango in attesa di un vostro cenno di riscontro. saluti Donatella Ganzitti legale rappresentante dellla ditta Ganzitti Sergio di Ganzitti Donatella & C. sas
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239