Reclamo N° 290319

Giulia
20 Gennaio 2023
Cambio gestore luce e gas e passo a Iren per un offerta "più vantaggiosa". Dal 1°novembre sono cliente iren, i contratti come sempre poco chiari e mi viene detto (come anche scritto sul sito) che il prezzo del gas è 0,304+PSV. Mi arriva la bolletta e mi trovo un 2,80€/smc. Quando i psv non vanno oltre 1,50€. Chiamo e su due operatori nessuno che abbia voglia di spiegarmi in modo corretto le cose. Altro cliente, stessa identica offerta, gli viene fatturato 1,15€/smc. Già chiamato più volte Iren per richiedere informazioni ma nessuno me le da chiare. Non c'e possibilità di rateizzare se non a tassi da usurai. Qualcuno riesce ad aiutarmi e capire se i prezzi applicati sono veramente corretti? fatturato 1,15€/smc
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239