Reclamo N° 271557

Irene
17 Giugno 2022
Chiedo immediato rimborso dei crediti a me spettanti delle due bollette ricevute e anche dei Euro di bonus a me spettanti. Da contratto state comportandovi come dovreste. In realtà cercando soluzioni ho sia telefonate registrate che screenshot di chat che dicono tutto e il contrario di tutto. Vogliate venire incontro secondo quanto promesso da chi mi ha venduto i vostri contratti e io mi assumerò la responsabilità di non averlo letti e chiuderò qui la faccenda. Al contrario mi rivolgerò a ogni tipo di associazione possibile perché ho tutto il materiale necessario per dimostrate il comportamento scorretto, approfittando della mia buona fede. Nulla ho da aggiungere. Il mio IBAN lo avete, fate un bonifico immediato di 65euro a mio favore e siamo a posto.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239