Reclamo N° 296643

Augusto
19 Aprile 2023
Ciao, è da diversi mesi che sto ricevendo bollette di 729€, 516€ ecc per l’utenza gas e l’appartamento è solo mio, quindi una persona. Mi trovo pagando 2,6/m3 e adesso l’ultima a 1,65€/m3 quando l’offerta non era quella, ho inviato un modulo reclamo e anche una email, l’email dice “l’offerta è variabile quindi non possiamo fare nulla”. Ovviamente non accetterò quella risposta, sto ancora aspettando il riscontro del reclamo e ho anche cambiato fornitori. Vorrei sapere se per forza devo pagare quella bolletta inguardabile oppure posso fare qualcosa? Vi pregò datemi una mano, la bolletta a scadenza 2/05/2023. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239