Reclamo N° 305880

Silvia
24 Agosto 2023
Cliente Iren da anni, improvvisamente da dicembre mi sono arrivate bollette piu' alte del solito. Il nuovo contratto, perche' il vecchio era scaduto, inizia dal 01/04/2023, e l'ultima bolletta, con scadenza pagamento al 28/08/2023 ha un importo esorbitante per i ns consumi. Telefonando mi dicono che c'è un conguaglio perche' non abbiamo mai comunicato i dati del contatore, ma il contatore comunicava automaticamente e le letture erano sempre molto vicine al reale consumo. Posso bloccare il pagamento visto che è addebitato automaticamente in banca? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239