Reclamo N° 343459
Moreno
21 Novembre 2024
Cod. cliente 10102742247
Numero contratto 10220894
In riferimento alla mail inviatami dalla Società di recupero crediti da Voi incaricata di cui alla mail [email protected] Team Iren - Area Operations – BCMGlobal - Viale E. Jenner, 51 Milano, 20159 in cui mi si contestava un insoluto pari ad € 498,11 di cui alla Vostra fattura di chiusura n. 38502410112721, mi preme sottolineare quanto segue:
Il sottoscritto per l’immobile oggetto di fornitura, ha già versato la somma di € 637,55 con la fattura n. 38502403399951 ed € 63,70 con la fattura n. 38502405616995.
Nello specifico, la fattura di € 637,55 n. 38502403399951, prevedeva a pagina 8, quali voci che compongono la spesa totale, le cifre di € 206,12 per Oneri connessione/contributo allacciamento del 22/02/2024 e la cifra di € 255,72 per Oneri connessione/contributo allacciamento del 22/02/2024.
Già mi pare strana la doppia voce di Oneri connessione/contributo allacciamento del 22/02/2024 che tramite il mio legale verificherò a cosa si riferisce, ma addirittura pagarla 4 volte.
Fermo considerato che la Vostra società ha installato esclusivamente n. 1 contatore uso domestico per una potenza impegnata pari a 3 kw e che il sottoscritto non utilizza l’immobile oggetto se non saltuariamente (circa 2 giorno al mese), mi chiedo come sia possibile che debba pagare anche la cifra da Voi richiesta con la fattura n. 38502410112721 di € 498,11 che prevede nuovamente Oneri connessione/contributo allacciamento riferiti questa volta ad un’altra data.
Preciso inoltre che la Vostra società per la posa del contatore mi aveva fatto prendere un appuntamento che poi non è andato a buon fine poiché il contatore che dovevate installare aveva caricato un indirizzo errato e la squadra telefonandomi non è nemmeno venuta nel condominio. Con il secondo appuntamento a distanza di circa 3 mesi sono riusciti ad effettuare il lavoro e attivare la fornitura.
In attesa di Vostro riscontro, saluto.
In fede
Moreno Mazzetto