Reclamo N° 258968

Francesco
03 Febbraio 2022
Codice cliente 71321 - codice P.D.R.02434302409001 Fattura bolletta n° 2022/9258 del 13/01/2022 Il sottoscritto cliente della fornitura del Gas residente in via Gramsci.5 Quadrelle 83020, fa presente che nella bolletta di cui l'oggetto gli è stato attribuito o stimato un consumo abbastanza rilevante rispetto al consumo ordinario degli ultimi 15 anni. Ovvero dai dati della bolletta, risulta un consumo di 243 mc, infatti al 31/12/2021 gli viene stimato in bolletta un consumo di 8064 rispetto alla lettura fatta in data odierna 03/02/2022 che è di 7898.Il sottoscritto fa presente che ha sempre e puntualmente trasmesso a codesto ufficio con autolettura il proprio consumo e che l'ultima autolettura a voi trasmessa risale al giorno 15/10/2021( pari a 7816), come si può evincere dai tabulati e che pertanto non si può da parte vostra presentare al cliente una lettura di stima così difforme al consumo effettivo .Pertanto chiede un immediata rettifica, in attesa di una vostra risposta lascio in sospeso il pagamento. Diversamente mi rivolgerò al mio legale per chiedere assistenza.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239