Reclamo N° 255847

Laura
05 Gennaio 2022
Con la presente si richiede con urgenza ANNULLAMENTO DELLA PROPOSTA CONTRATTUALE N. Q-5541707. Dal mese di Luglio, pur avendo richiesto cambio di Fornitore e attivato richiesta per la nuova fornitura ( da Europe Energy ad Iren Atena) non ho ancora avuto riscontro ad oggi nè del contratto nè delle bollette relative ai consumi nonostante i ripetuti solleciti. Poco prima di Natale (dopo circa 6 mesi...) ho ricevuto solo una Vs comunicazione di l'accettazione di proposta contrattuale" .... Tutto questo è vergognoso! Comunico a questo punto di aver richiesto in data 23/12/2021 distacco della corrente e chiusura dell'utenza (causa lavori nello stabile) oltre a sollecitare per l'ennesima volta il consuntivo dei consumi. Ad oggi l'erogazione di energia risulta ancora attiva NONOSTANTE DUE SOLLECITI GIA' EFFETTUATI Vi intimo di darmi riscontro entro il termine perentorio i 10 gg dalla data di ricezione ella presente PEC oltre il quale mi vedrò costretta ad esprimere le azioni più opportune a tutela delle mie ragioni.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239