Reclamo N° 267058

Nicoletta
29 Aprile 2022
con riferimento al contratto n. 04458137 da me stipulato in data 05.10.2021 segnalo quanto segue: ho commesso un errore nell'invio dell'autolettura e, non appena me ne sono accorta ho chiamato il numero verde spiegando la situazione. Mi è stato detto che sarebbe venuto un incaricato per la lettura del contatore in breve tempo, peccato che siano passati più di 2 (due) mesi e, sebbene abbia più volte (almeno 5) sollecitato la cosa, nessuno è venuto. Nel frattempo sono pervenute 3 fatture di oltre 350 euro assolutamente non dovute, visto che detto contatore serve solamente un bagno e una lavanderia e il riscaldamento è condominiale (cosa segnalata nella stipula del contratto). di conseguenza, se entro 8 giorni dalla presente continuerete a latitare (tanto con l'addebito in banca vi prendete i soldi) metterò tutto in mano al CODACONS. Distinti saluti
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