Reclamo N° 275482

Manuela
02 Agosto 2022
Contatore rotto, quindi sto da due giorni senza corrente e senza acqua perché ho due pozzi che non funzionano, ho chiamato il mio elettricista di fiducia, che dopo un attento controllo ha detto che non funziona il contatore. Ho parlato con la prima operatrice che mi dice che da un suo controllo il contatore funziona perfettamente ma comunque farà fare un controllo approfondito e mi arriverà a breve una chiamata elettronica con l'esito del controllo e che eventualmente potrò parlare con un tecnico. La chiamata arriva dopo pochi minuti dicendomi che il contatore funziona ma che comunque posso parlare con un tecnico e così faccio! Mi risponde un'operatrice di call center che dopo un secondo di conversazione mi dice sgarbatamente che se non sto lì sul posto a fare dei controlli con lei non possono mandarmi un tecnico, io le spiego che senza acqua e luce avendo due bambini e una persona anziana in casa sono dovuta andare a casa di mia sorella e quindi non sto sul posto ma lei si è alterata e ha continuato a parlarmi sgarbatamente, quando le ho chiesto il nome per fare una segnalazione mi ha risposto che la telefonata era registrata e quindi non c'era bisogno di saperlo! Roba da pazzi, se entro oggi non riuscirò a risolvere il guasto al massimo domani cambierò fornitore di luce e gas. Voto 0
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