Reclamo N° 289132

Angela
03 Gennaio 2023
CONTINUO A RICEVERE DA PARTE DI CALL CENTER (I CUI OPERATORI SONO ANCHE ECCESSIVAMENTE SCORTESEI) TELEFONATE A QUALSIASI ORA E DA DIFFERENTI NUMERI PER UNA FANTOMATICA RICHIESTA DI CAMBIO FORNITURA LUCE E GAS DA PARTE DI MIO FIGLIO (UNICO TITOLARE DELL'UTENZA DI RIFERIMENTO) IL QUALE NON HA MAI EFFETTUATO ALCUNA RICHIESTA IN TAL SENSO IN ALCUNA MODALITA'. HO INVIATO NUMEROSE MAIL DI DIFFIDA MA CONTINUO A RICEVERE FASTIDIOSE TELEFONATE , PUR NON AVENDO FORNITO AD ALCUNO IL MIO NUMERO. VORREI EVITARE DI DOVER RICORRERE A VIE LEGALI
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239