Reclamo N° 287603

Alessandro
14 Dicembre 2022
Contratto attivo da due anni. Ad agosto 2022 ho ricevuto una bolletta di 371.55 con prezzo del gas alle stelle, ma non finisce qui. A ottobre ho ricevuto la bolletta relativa al periodo agosto 2022 / settembre 2022 al netto dei consumi indicati che mi sembrano esagerati per una famiglia di due persone (578kw), ma non ho modo di dimostrare, la bolletta era pari a 449,82€ con prezzo materia prima gas ulteriormente aumentato nonostante il blocco delle tariffe imposto dallo stato. Chiedo l’applicazione della tariffa corretta ed il conseguente rimborso dell’ eccedenza pagata.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239