Reclamo N° 232807

Daria
15 Aprile 2021
Dalla mia prima richiesta di riallaccio luce per l'utenza POD IT020E00358858 sono passati piu' di 4 mesi. Ad oggi non ho ancora la luce in casa. La casa è vuota, fino a Novembre 2020 c'era un inquilino che adesso non c'è piu' quindi nessuno abita la casa. Prima richiesta di luce effettuata a Dicembre 2020. Oggi mi è arrivata FT 502102887866 di 226,61€ ma la casa è disabitata e la luce non c'è! Ho sollecitato tramite call center almeno 8 volte, ogni volta mi dicevano che l'avrebbero attivata, ho anche delle mail del servizio clienti che dicono che il 25 marzo il tutto era andato a buon fine. Essendo una casa sfitta non ho l'urgenza di avere la luce, ma ad oggi reclamo questa fattura che non può essere giustificata dal momento che la luce in casa non c'è.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239