Reclamo N° 324827

Gaetano
28 Marzo 2024
Domiciliato a La Spezia dove Iren tramite Acam ambiente gestisce il servizio rifiuti. Ricevo le 2 rate della tari esclusivamente su applicazione, niente email, niente cartaceo a casa. La scadenza della prima rata per il periodo di fatturazione 01-01-2024 / 30-06-204 è il 10-04-2024 antecedente al periodo di servizio. E se non volessi scaricare l'app? E se decidessi di andar via da La Spezia a Maggio cessando l'utenza? E' una pratica di uso comune anche lo scorso anno la seconda rata della tari 2023 ( fatturazione 01/07/2023 - 31/12/2023) arrivò a inizio settembre con scadenza 30/09/2023. Mi arrivò un sollecito dopo aver risposto che l'avrei pagata entro il 30/11/2023. Come posso difendermi da ciò che reputo un abuso?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239