Reclamo N° 232251

Idio
11 Aprile 2021
Dopo 6 anni Iren mi invia 2 fatture chiamate"conguaglio": una anni 2019 /2021 di euro 713,18 e l'altra luglio 2018 / marzo 2019 di euro 207,63. Ho sempre pagato regolarmente tutte le bollette ( si posso visionare), ho puntualmente dato la lettura del contatore. La cosa strana è che una delle bollette sopracitate vorrebbero che la pagassi con bollettino postale anzichè tramite domiciliazione bancaria. Vorrei che fosse fatta chiarezza ,poichè non penso giusto di pagarle,Intanto ho chiesto il cambio fornitore e ho provveduto a bloccare la domiciliazione.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239