Reclamo N° 154437

Manuela
24 Giugno 2019
dopo essre stata cliente Iren nel dic 2018 ho aderito ad ENI sia per luce che gas. Qualche mese fa ricevo una telefonata da parte di un call center ENI che mi chiede spiegazioni per il mio passaggio ad Iren; io smentisco in modo categotico di aver fatto alcun contratto scritto o vocale con Iren...richiamo il numero verde di ENI che mi conferma di essere ancora ENI...mi arriva una mail di IREN CH ESI CONGRATULA CON ME PER AVER ADERITO ALLA PROMOZIONE E MI DA INDICAZIONI PER CLICCARE SUL LINK PER REGISTRARMI ETC...no clicco sul link, anzi mi assicuro di aver bloccato il rid di IREN...il 15 giugno ricevo una prima fattura per la fornitura di luce.. sono andata allo sportello IREN di Formigine , dove risiedo, mi confermano che sono IREN dal 1° maggio 2019.. telefono ad ENI, e mi confermano che Iren ha i miei dati, quindi hanno dato per scontato che fossi consenziente...quindi hanno preso atto del passaggio...io non so che cosa ho sottoscritto che tipo di prezzo ho per luce a KWH ne' prezzo al mcubo per il gas ...non ho un contratto e sono sicura di non aver fatto nessun contratto al telfeono...tant'e' che IREN mi manda un bollettino e non addebito su RID...cosa che non ho mai fatto..perche per motivi logistici non riuscirei mai a pagare in posta...i miei contratti di fornitura, quando consenzient, sono sempre stati fatti tramite RID bancario...Ho scritto ad Iren minacciandoli di ripercussioni e denunce...chiedendo copia della registrazione telefonica..se esiste...ma ancora non ho avuto un riscontro...se potete aiutarmi e darmi assistenza in quella che credo essere una Frode in tutti isensi...sono disposta ad iscrivermi..e darvi il mio contributo Grazie in anticipo Michelini Manuela cel 3472593700 [email protected] .
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239