Reclamo N° 229305

Francesco
16 Marzo 2021
È da stamattina che a Genova Sturla siamo senz'acqua, senza che nessuno si sia preso la briga di avvisare con cartellonistica,ed è già la seconda volta quest'anno.al servizio clienti ci dicono di reclamare con gli operatori della manutenzione.chiamati questi ,piccati ci dicono di prendersela con il servizio clienti.il gioco dello scarica barili tanto tipico in questo paese ha decisamente stufato.ora da sito, i lavori di manutenzione ORDINARIA E NON STRAORDINARIA, dovevano finire alle 17.I manutentori ci hanno detto alle 21.noi siamo disagiati ovviamente visto che senza essere stati avvisati, non ci siamo organizzati.le bollette le mandate e noi da bravi cittadini le paghiamo regolarmente,ma da parte vostra serve quantomeno più professionalità e responsabilità. Spero che questa sia l'ultima volta che mostrate tutta la vostre inefficienza e disorganizzazione,senza la minima tutela per i sacrosanti diritti dei cittadini nonché vostri clienti!
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