Reclamo N° 267780

Mauro
06 Maggio 2022
E' stata fatta una lettura(da operatore) del contatore acqua IREN assolutamente sbagliata + di 100 mq in un mese ? Ho contattato gli uffici di Chiavari/ il numero verde / ho mandato mail al servizio clienti ..varie volte , con la foto del contatore che indica il numero di mQ esatto. Ora è arrivata la fattura di aprile 2022 che ammonta a € 586,94 di cui il 50% già addebitato sul mio conto corrente. Non riesco a venire a capo di questa situazione e il tutto per un "deficente" che ha letto male il contatore. Ho cercato di sapere chi è l'operatore che legge i contatori, ma in IREN mi dicono che si affidano a agenzie esterne per tale servizio , quindi impossibile risalire a chi ha commesso l'errore. Nel sito WEB è possibile inserire l'autolettura, ma il sistema NON LA PRENDE perchè il dato che il inserisco è inferiore a quello precedente ! mq.463 attuali ...precedenti in fattura di Aprile mq 545 , in più il sistema è in aggiornamento ...mi dicono. Cosa posso fare !
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239