Reclamo N° 265801
Riccardina
16 Aprile 2022
Faccio un reclamo in merito alla mia fornitura di luce: tempo fa mi è arrivata una bolletta della luce decisamente fuori prezzo così ho chiamato ip servizio clienti ho fornito i numeri corretti del contatore per il ricalcolo e mi è stata inoltrata un altra bolletta corretta sull'applicazione! Quella errata da ricalcolare non è stata mai annullata però quindi continuano a chiamarmi dalla riscossione crediti e ora ho ricevuto anche una lettera in cui sollecitano il pagamento seno verrà staccata l'utenza ! Ho segnato il problema più e più volte e gli operatori iren mi hanno sempre detto che se non ho problemi semplicemente di ignorare le chiamate o ri richiami! Peccato che siamo giunti in un momento in cui potrei essere vicina a farmi staccare la luce e non so più cosa fare perché gli operatori evidentemente poco competenti non mi hanno mai saputo correggere il problema ma sanno solo dire ignori tutto! Come devo fare perché mi venga tolta quella bolletta errata e ricalcolato? Seno dovrò procedere per vie legali anche io contro la iren !