Reclamo N° 288660

Michelangelo
27 Dicembre 2022
Gentile associazione di consumatori, stiamo chiedendo la fine dei ns rapporti da Iren Mercato e nonostante la richiesta di accordi bonari sulla chiusura di fatture risalenti a conti di 2 anni fa, continuano i loro solleciti di pagamenti. Una agenzia di riscossione crediti aveva preso in mano il mio caso e cmo chiedeva un saldo e stralcio per poi sapere che Iren Mercato non aveva autorizzato nessuno. Meno male che non abbiamo pagato. Chide un aiuto per la risoluzione del mio problema per la chiusura di alcune fatture.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239