Reclamo N° 269125

Teresa
20 Maggio 2022
Ho acquistato un appartamento in via Montefiorino ed il vecchio proprietario ha richiesto la cessazione dell'utenza del gas. Ha ovviamente fatto una delega scritta a me per potermi occupare della cosa e prendere appuntamento con i tecnici. Da marzo abbiamo fissato circa 10 appuntamenti (in fasce orarie di due ore nelle quali sono bloccata in casa o peggio davanti al portone in attesa dei tecnici) alla quale non si è mai presentato nessuno. Alle mie innumerevoli chiamate al servizio clienti Iren mi hanno solo risposto che si poteva fissare un nuovo appuntamento ma nessuno si è mai fatto carico del problema. Ho provato anche a contattare IRETI che dovrebbe essere la società che materialmente invia i tecnici, ma hanno liquidato la cosa dicendo che non possono contattare i tecnici e che di tutto si occupa Iren. Io non so più cosa fare. Sono semplicemente molto delusa del servizio, sicuramente cambierò fornitore, ma in ogni caso ad oggi, a casa mia l'utenza del gas è ancora attiva.
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