Reclamo N° 298145

Denes
15 Maggio 2023
Ho affittato un appartamento a Torino dal 1/02/2023 e ho fatto un contratto luce on Iren, poi ho chiesto il passaggio ad un'altra azienda. Gli operatori Iren non smettono di chiamarmi al telefono chiedendomi se sono stato io a chiedere il cambio e se voglio rimanere dall'Iren. Ho già detto almento 10 volte che sono stato io a chiedere il cambiamento, che non voglio rimanere dall'Iren e ho anche chiesto di NON essere chiamato. Ad esempio, la settimana scorsa, mi hanni chiamato martedì, mercoledì, giovedì e venerdì. TUTTI I GIORNI! Se non rispondo, mi chiamano tutto il giorno. Per me questo si chiama molestia e sto guardando come fare una dinuncia alla polizia.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239