Reclamo N° 246179

Amelia
27 Settembre 2021
ho cambiato compagnia telefonica e mi è ariivata un'ultima bolletta di IREN da pagare di euro 190, con voce partite non soggette ad IVA che probabilmente si riferivano ad un trascorso con GREENNETWORK che ho saldato a suo tempo. quindi non l'ho pagata. ora mi viene presentata un'altra bolletta di euro 150,00. ho provato più volte a chiamare ma nessuno sa darmi spiegazioni circa queste partite non soggette ad IVA oppure non mi rispondono proprio. SOno molto stanca di questa situazione non so come uscirne. Vogliate cortesemente AIUTARMI. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239