Reclamo N° 279184

Loredana
10 Settembre 2022
ho disdettato un contratto di gas, perchè il nuovo proprietario ha cambiato gestore, ricevuto la bolletta di chiusura fino al 29 giugno 2022,cone da accordi, ricevo oggi nuova bolletta sempre per il Gas per il mese di agosto con un nuovo numero di contratto sempre per l'utenza chiusa il 29/0682022, il nuovo numero di contratto che io non ho mai stipolato è3000922271- numero cliente 10102384082. attendo pertanto un sollecito riscontro in quanto la bolletta scade il19/9/2022. tutto ciò per l'utenza a Torino via Capriolo 9. premetto di essere cliente Iren per utenze site in Torino Via G. Medici 50 che non ho alcuna intenzione di cambiare, Attendo risposta al più presto perche il cal center mi aveva garantito la risposta in 72 ore dalla mia telefonata, distinti saluti Loredana Turchii
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239