Reclamo N° 268879

Franca
18 Maggio 2022
Ho effettuato con Iren due contratti per la luce e uno per il gas per un alloggio di 43mq non abitato dove non sono residente. Nessuno mi ha chiesto i dati del contatore. Mi è arrivata una prima fattura di 292,95 con 315 smc stimati. l'ho contestata con una e-mail fornendo il dato rilevato dal gestore precedente e la fotografia del contatore attuale, nessuna risposta. E arrivata un'ulteriore fattura di 481,49 euro con 452 Smc stimati! Nel frattempo è arrivata la risposta alla prima contestazione dove si dava la colpa al Distributore locale. Ho contestato sia la fattura che la risposta e sono passata ad altro gestore Illumia che mi ha detto che potrebbero mettermi in mora e quegli importi possono essere inseriti nella loro fattura. Che fare prima che succeda?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239