Reclamo N° 253527
Maria
09 Dicembre 2021
Ho erroneamente pagato due volte una bolletta relativa ai consumi di energia elettrica di Gen/Feb 2020: dopo essermene accorta ho contattato il numero verde Iren che mi ha fornito un indirizzo mail a cui mandare le ricevute di entrambi i pagamenti spiegandomi che in questo modo avrei ottenuto il rimborso. Ho inviato 3 mail con relativi solleciti all'indirizzo fornitomi (8/9/20; 24/10/20 e 16/11/20), senza ricevere mai alcuna risposta, nemmeno in senso negativo; ho contattato più volte il numero verde che non mi ha fornito altre modalità risolutive, ma assicurandomi per almeno tre volte che mi avrebbero fatto ricontattare da qualche responsabile, cosa che non è mai avvenuta. Ho, quindi, inviato una PEC (21/11/20), con ricevuta di consegna, senza risposta alcuna anche in questo caso. Si sono susseguite altre chiamate al numero verde. Ho, infine, inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno comprensiva di relativa documentazione ( mail pec, ricevute di pagamento ecc; e relativo onere postale) il 31/8 u.s., la quale risulta ricevuta il 3/9 u.s. Ovviamente nessuna risposta anche in questo caso.