Reclamo N° 222731

Roberto
20 Gennaio 2021
Ho incautamente firmato un contratto via telefono/internet con Iren il 6/11/2020 per la fornitura di luce e gas. Il giorno dopo, preso dai dubbi sulle recensioni lette ho inviato il modulo di ripensamento, ed il giorno 10/11 ho ricevuto la mail da Iren con la conferma della ricezione di tale modulo e la precisazione che l'attivazione della fornitura NON sarebbe avvenuta. In realtà sono poi andati avanti lo stesso con l'attivazione, partita alla fine dal 01/01/2021. Io ho nel frattempo firmato a fine dicembre un passaggio indietro con il mio gestore precedente (Eni) che si attiverà il 01/03/2021. Nel contempo ho tempestato di email di reclamo (anche PEC) sia Iren che anche ARERA, ma nessuno si è mai degnato di rispondermi. Io non vorrei pagare la bolletta di gennaio e febbraio che mi verrà mandata da Iren, visto che l'attivazione del contratto NON è stata richiesta. Posso farlo ? Oppure sono costretto a pagare per un servizio che è stato attivato contro la mia volontà ? Grazie e cordiali saluti
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