Reclamo N° 302073

Lucrezia
08 Luglio 2023
Ho posto questo quesito all'Avvocato Dona che mi ha consigliato di rivolgermi a voi. Oggi controllando l'applicazione del mio gestore di energia elettrica ho visto che in data 20/06/2023 erano state emesse queste due fatture. Una è relativa ad un conguaglio del periodo 01/10/2029 - 31/05/2021 ed è accompagnata dalla comunicazione che mi avvisa di poter richiederne la prescrizione trattandosi di consumi risalenti a più di due anni dalla data di emissione della stessa (ovviamente modulo compilato ed inviato), l'altra è relativa ad un acconto per il periodo 01/10/2019 - 30/09/2020 ed a detta dell'operatore del servizio clienti che mi ha risposto deve essere pagata perché si riferisce ad un periodo di consumi inferiore ad un anno solare (oltretutto alla stessa fattura è stato inserito nuovamente il pagamento del canone di abbonamento) . In quel periodo io ho regolarmente ricevuto e pagato le fatture di acconto relative ai consumi. E' esatto quanto mi ha comunicato l'operatore, devo pagare anche questa ulteriore fattura di acconto?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239