Reclamo N° 262183

Angela
08 Marzo 2022
Ho purtroppo riscontrato con voi diverse problematiche serie che stanno per far si che io prenda provvedimenti legali. Iniziamo da un servizio clienti praticamente inutile, ho chiamato 9 volte in 3 giorni e più volte mi è stato staccato il telefono e mi sono state dette cose non coerenti tra loro. Ho iniziato un contratto che è partito da una voltura com voi il 24 ottobre, ad oggi avete emesso delle bollette a nome dell ex inquilino senza aver nemmeno mai parlato cm la persona in questione. Non riesco ad accedere all' aria clienti poiché servono i dati di un altra persona addirittura estranea ai fatti. E qundo vi chiamo per risolvere, visionare e pagare le bollette non ho alcun tipo di riscontro positivo. Questa situazione diventa stressante e a causa di ciò ho problemi con le mie detrazioni fiscali. Vi prego di contattarmi il prima possibile , in caso contrario mi rivolgerò ad un professionista. Buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239