Reclamo N° 269129

Stefano
20 Maggio 2022
ho ricevuto oggi 20/05/2022 tramite posta ordinaria fattura IREN per gas mercato libero ( fattura di conguaglio con acconto ) di euro 103,17 con scadenza 30 maggio. Non ho mai sottoscritto nessun tipo di contratto con IREN nè telefonicamente, nè online e tantomeno porta a porta o in locali commerciali.Ho un contratto gas e luce tuttora attivo con ILLUMIA sottoscritto a marzo 2021 avendo aderito all'iniziativa SICURINSIEME. Ho contattato telefonicamente IREN ma non mi hanno saputo dare spiegazioni in merito, dicendomi di mandare una mail al servizio clienti per disconoscere il contratto.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239