Reclamo N° 259270

Antonio
07 Febbraio 2022
Ho ricevuto una fattura del gas superiore ai miei consumi reali (107 mc in eccesso), ed ho chiesto l'annullamento della fattuta comunicando tramite foto la corretta lettura. La società fornitrice del servizio mi ha risposto che la fattura può essere ricalcolata e riemessa solo se i consumi in eccesso superano i 150 mc, a questo punto ho chiesto su quale parte del contratto avrei potuto trovare questa postilla e mi hanno risposto che è una loro politica interna e che non avrebbero ricalcolato la fattura. L'unica alternativa che mi hanno dato è quella di pagare la fattura e che nella prossima mi verranno stornati gli eccessi dell'attuale. A questo punto vorrei sapere se posso contestare questa fattura in qualche modo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239