Reclamo N° 262825

Simone
16 Marzo 2022
Ho scoperto ieri che, da come risulta dalle fatture mie e di mia madre, Alloisio Giovannina, codice fiscale LLSGNN41S58E543K, e in particolare nella sua fattura numero 502201901617, che ci avete attribuito lo stesso POD (IT001E07968340) nonostante abbiamo in due case diverse con ognuno il suo personale contatore. Si tratta di un fatto gravissimo, che mi fa credere che le bollette sia state sfalsate da questo vostro errore.. Richiedo pertanto immediatamente i dettagli dei costi di tutte le bollette di entrambi, e una ulteriore riverifica dell'ultima fattura che non è ancora scaricabile dalla vostra App, ma il cui importo risulta essere il triplo rispetto a una solita mia bolletta. Ho già provveduto a contattare l'Associazione consumatori, mi riservo la facoltà di procedere con loro Ufficio Legale.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239