Reclamo N° 282478

Giuseppe
15 Ottobre 2022
Ho sottoscritto un contratto con Iren nella primavera del 2022 con un'offerta a prezzo bloccato per kw (circa 0,24); ma alla prima bolletta mi sono immediatamente accorto che in realtà la mia fornitura era con la tariffa variabile, quindi i prezzi in questo periodo superano i 500/600€. Ma quando ho richiesto informazioni o addirittura la registrazione del contratto avvenuta telefonicamente tutto si è fatto molto confuso, e Iren si è rifiutata di darmi qualsiasi registrazione o altro. Come posso procedere? Vorrei almeno capire, perché a mio avviso si tratta di una truffa...
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239